Fattorini Group Logo

Sconti fino all’80%

Da Mobilificio Fattorini sono arrivati incredibili SCONTI su cucine, tavoli, sedie, armadi e molto altro! Un totale di 851 prodotti scontati dell’80% per 30 giorni!
Vieni a scoprire tutti i nostri numeri e arreda casa con la qualità di Mobilificio Fattorini!

Il 2020 sarà per noi un anno molto importante, un anno di grandi cambiamenti!
Da gennaio, infatti, partiranno i lavori di ristrutturazione e ampliamento dei nostri uffici. L’obiettivo di Mobilificio Fattorini è quello di creare un ambiente lavorativo efficiente, dinamico e creativo per poter realizzare prodotti di grande qualità!
Proprio perché siamo prossimi a questo entusiasmante nuovo capitolo della nostra storia, abbiamo pensato di far partire una grande campagna grazie alla quale mettere in vendita pezzi unici e pregiati a prezzi scontatissimi!

Ecco qualche numero relativo ai prodotti scontanti dell’80%:
– 32 tavoli;
– 546 sedie;
– 44 sgabelli;
– 38 mobili zona giorno;
– 14 mobili zona notte.

Si tratta di prodotti in legno di grande qualità e resistenza, dallo stile classico, progettati dai nostri architetti e realizzati completamente a mano! Con i nostri complementi d’arredo potrai dare un tocco di eleganze agli ambienti della tua abitazione o, magari, arricchire l’arredamento della casa di famiglia al mare o in montagna.

Vieni a trovarci nella nostra sede di Gazzaniga (BG) o nello showroom di Selvino (BG) per vedere dal vivo i prodotti in esposizione, toccare i materiale e acquistare a prezzi davvero scontatissimi!

INFO:
SEDE GAZZANIGA: Via Cesare Battisti 97/E – Gazzaniga (BG)
fattorini STORE SELVINO: Corso Milano 16 . SELVINO (BG)
TELEFONO: 035.712314
EMAIL: [email protected]

Articoli correlati

condividi questo articolo

Fattorini Group